Per aprirsi a nuove possibilità
La tecnica Access Bars® nasce nei primi anni ’90 grazie a Gary Douglas, fondatore del metodo Access Consciousness®. Durante le sue ricerche, individuò 32 punti sulla testa che, se delicatamente toccati, stimolano un processo di rilascio energetico.
Questi punti, chiamati “Bars” sono collegati ad aspetti e aree specifici della vita come la salute, le relazioni, la creatività, il denaro e la consapevolezza. La pratica agisce come una sorta di “reset”, liberando schemi, pensieri e convinzioni limitanti che si accumulano nella mente e nel corpo. È una pratica semplice e non invasiva, che integra perfettamente un percorso di riequilibrio corpo ~ mente ~ spirito.
Come e cosa avviene
~ Sei comodamente sdraiato e vestito, in un ambiente silenzioso. Durante il trattamento vengo stimolate, con un tocco leggero, queste barre di energia presenti nella zona della testa.
È una pratica semplice e non invasiva, che integra perfettamente un percorso di riequilibrio corpo–mente–spirito.
Benefici
Un trattamento di Access Bars® favorisce una sensazione di profondo rilassamento, leggerezza e chiarezza mentale. Chi lo ha provato, lo descrive come un lasciar andare ciò che non serve più, creando spazio a nuove possibilità e a un maggiore benessere globale.
Trattamento
~ Durata 1 h
~ Costo 60 euro

